giovedì 21 maggio 2009

KENYA: LA NUOVA VACANZA VIP

La gente famosa inizia ad affollare le spiagge di MALINDI, bisogna andarci?
El Pais dice che e' diventato Il nuovo eden italiano, Malindi, dove sono stati avvistati , Carolina di Monaco e la famiglia Totti al completo (ospiti del T-Club Sands a Chale Island), Gianluca Paparesta e Ilaria D'Amico , Cesara Buonamici, Giovanni Melandri (proprietaria di una villa a Watamu) , Emilio Fede e Renzo Arbore, Roberto Vecchioni (anche lui con villa a Watamu).

Il mare stupendo gli yacht da favola ancorati sul molo, fanno da sfondo a questo paradiso che sta per essere contaminato dal lusso e dalla sfrontatezza di "Lucignolo bella vita" Il Kenya, comunque risulta essere una meta' che con 1000/1500 euro puo' essere visitata anche se c'e' chi come noi preferisce visitare mete senza le solite facce in giro...

1 Comment:

MALINDIKENYA.NET said...

Ah ah...gli yacht da favola ancorati sul molo...ma quale molo? Guarda che nonostante i vip, il Kenya è terzo mondo. I moli li hai molto più vicino tu. Sarebbe meglio non scrivere di luoghi che non si sono mai visitati. Ma si sa... "Mio fratello è figlio unico perchè non ha mai criticato un film senza prima vederlo" (Rino Gaetano)