mercoledì 22 luglio 2009

TEOREMA TOUR SALVATAGGIO...IN CORSO

Teorema Tour, operatore noto per la programmazione di pacchetti abbinati a voli charter e, ultimamente per l’incursione dei giornalisti di Striscia la notizia negli uffici del T.O. – con relativo inseguimento del fondatore, Vittoriano Scotti, che non voleva farsi intervistare, ha affittato il ramo d’azienda alla Società del finanziere Corrado Coen, Hotelia Italia. Stando alle dichiarazioni di Coen all’Associazione Autotutela, tutta la famiglia Scotti è fuori dalla gestione dell’azienda.
C’è un’istanza di fallimento in atto e, sicuramente ci saranno grosse ripercussioni nel settore, soprattutto per ciò che riguarda i dettaglianti che hanno effettuato prenotazioni e pagamenti per i propri clienti con partenza immediata.

Duole constatare che il 13 gennaio u.s. era uscito un comunicato stampa sul passaggio di testimone in casa Scotti, e sulle novità in programmazione ed ora si parla di fallimento. A memoria di ciò, riportiamo quanto pubblicato nel sito di Teorema e ci piacerebbe pensare che altre aziende dai nomi importanti, in crisi come Teorema Tour, abbiano il coraggio e il senso morale per tutelare sia gli ADV, sia i clienti dai loro fallimenti.

0 Comments: