martedì 11 novembre 2008

saldi tutto l'anno.????. magari lo fosse anche per i viaggi...

Ma perche' dobbiamo impegnarci a trovare l'offerta delle offerte per capodanno?
Perche' i prezzi lievitano cosi' tanto in quel periodo?
Perche' noi dobbiamo essere schiavi delle ferie, che i nostri datori di lavoro ci danno solo in quei determinati periodi.. ?
Beh noi non siamo qui per dare risposte ma per spiegare che proprio in questo periodo si concentra il piu' elevato aumento di prezzo del mondo.
Si... se noi ci pensiamo.. quando andiamo a comprare un costume, quando compriamo una macchina, quando compriamo il cibo oppure quando compriamo una casa... ,
non e'che se noi la compriamo a Natale o a capodanno o a ferragosto costa piu' del 10 %, al contrario le vacanze.... un viaggio a Parigi che a ottobre puo' costarti 200 euro a capodanno ne costa 700,
un viaggio alle maldive in pensione completa che puo' costarti 1200 euro a capodanno ne costa 2500 , un viaggi a sharm in tutto incluso che ti costa 600 euro a capodanno 1300, su questo bisognerebbe indagare perche nessuno ci ha pensato.. ???? i servizi sono gli stessi ma i costi aumentano del 100 % .In questo periodo di crisi mondiale dovremmo riflettere e lamentarci con chi di dovere anche su questo..noi lo abbiamo fatto mandando una mail all'adiconsum. Cosa ne pensate voi?

0 Comments: