lunedì 19 maggio 2008

MEXICO:VIVA MAYA

Chi non desidera farsi 15 giorni nella penisola dello Yucatan? Chi non vorrebbe essere sulla costa caraibica messicana a godersi il sole? Ma soprattutto chi non vorrebbe andare a vedere Tulum e chichen-itza?
Quindi cosa c'e' di meglio che farsi un viaggetto in Messico prima che inizi la stagione degli uragani.?si ok... ma noi tutti sappiamo che basta un resort.. sul mare e sei a posto... ora vi spieghiamo perche' non e' cosi'...
La penisola dello Yucatan e' stupenda Tulum, Playa del carmen ,Cancun, Playacar..... ah ah ah playacar.. ecco vorrei soffermarmi su questa parte di costa.. spazzata dagli uragani del 2005 e mai piu' ripresa.. la sorpresa nasce nel vedere le foto dei cataloghi degli alberghi posti in quel tratto di costa, beh non sono aggiornati.. provate a vedere su internet le foto degli hotel RIU , degli hotel VIVA(MAYA E AZTECA) e fatevi due risate.. si perche' .. cio' che vedete dal vivo e' qualcosa di impressionante.. dei sacchi di gomma che campeggiano sulla spiaggia per fare in modo che il mare non mangi quel poco di spiaggia rimasta...si perche' le spiagge ormai non si riformano.. gli uragani hanno determinato un erosione delle spiagge incredibile... cio' che non c'e' piu' a playacar.. si e' formato a TULUM che e' diventata la meta piu' bella.
Quindi occhio alle prenotazioni...

0 Comments: