mercoledì 23 aprile 2008

JAMAICA: AGGIORNAMENTI HOTEL


Bene... per chi vuole capire come sono fatti gli hotel in jamaica basta leggere il ns racconto ma per chi vuole vederci un po' piu' chiaro ho pronto uno schemino della seven miles di negril:

NEGRIL GARDENS BEACH RESORT: ottimo hotel per rapporto qualita' prezzo,si trova verso la fine della seven miles accanto aI vari MERRILS I II III , i merrils sembrano allo stesso livello pero' sembrerebbe che i suddetti hotel non danno le asciugamani da spiaggia ai clienti, e per il prezzo che si paga per andare in Giamaica vi assicuro che non va molto bene.


CHARELA INN a vista sembra un ottimo hotel posizionato bene ottima spiaggia direi livello superiore al NEGRIL GARDENS.


COUPLES SWEEPT AWAY forse il piu' bello in assoluto sia come posizione, si trova sull'incontro di due baiette, sia come pulizia ,sia come spiaggia... si forse e' il piu' bello di tutti..


FUN HOLIDAY BEACH RESORT ecco non saprei classificarlo fate conto che passeggiando sulla spiaggia i camerieri ci chiamavano per mangiare nel loro ristorante.. la spiaggia non si commenta... ma vi lascio una foto per ricordarvela ogni qualvolta vi venga in mente di prenotare questo hotel... si commenta da solo..


0 Comments: