mercoledì 29 aprile 2009

VENTA CLUB MARSA MATROUH

Si chiama JAZ CRISTAL e' il nuovo villaggio della ventaglio situato in questa cittadina egiziana del mediterraneo, noi lo avevamo anticipato,e non siamo stati smentiti, infatti sembra che nei prossimi anni diventera' una meta con un futuro sviluppo, per lo splendido mare e per le spiagge quasi caraibiche.

THAILANDIA...

si puo' tornare a visitare la thailandia... Dopo la revoca dello stato di emergenza le attività turistiche sono riprese in maniera tranquilla. E’ dunque rientrata l’emergenza di qualche settimana fa, gli uffici, gli alberghi, i ristoranti, i mezzi di trasporto pubblico, i siti archeologici e tutti i collegamenti per Bangkok sono ripartiti a pieno regime.

INFLUENZA SUINA... che fare...

e' da giorni che il terrore ci fa da padroni....tutto il mondo e'terrorizzato dall'influenza dell'anno. questa psicosi non permette le partenze per il MESSICO, ci fa paura in aeroporto, fa paura in CALIFORNIA..., nel TEXAS, in SPAGNA in AUSTRALIA... OVUNQUE... molte persone ci hanno contattato chiedendoci se e' sicuro partire... noi nel nostro sito abbiamo le news di viaggiare sicuri, ma anche noi abbiamo delle idee,che non vi diciamo per non essere profeti o tragici...resta il fatto che come dati di fatto per ora ci sono: la chiusura dei siti archeologici messicani, e il divieto di soggiornare in MESSICO, chi infatti ha prenotato nel paese dei mariachi e' stato automaticamente spostato in destinazioni caribiche equivalenti.
Speriamo la situazione non degeneri.

si torna in vacanza....

DAL 7 SETTEMBRE AL 23 SETTEMBRE 16 gg. ma dove ?
lo scoprirerete...

mercoledì 1 aprile 2009

Vuoi pubblicare i tuoi racconti di viaggio?

contattaci a viaggi.lowcost@libero.it
e noi li pubblicheremo nella nuova sezione i vostri racconti di viaggio